Conciliazione

Conciliazione

Pubblicato il:

1 luglio 2019

Ultima revisione:

3 luglio 2019

 

In conformità alla Deliberazione 142/2019/E/IDR del 16 aprile 2019,  recante “Modalità di attuazione nel settore idrico del sistema di tutele per i reclami e le controversie dei clienti e utenti finali dei settori regolati”o di Conciliazione, è attivo -  a decorrere dal 1° luglio 2019 -  il servizio on-line di Conciliazione per i reclami e le controversie dei clienti e utenti finali dei settori regolati che potrà essere attivato solo dopo la  scadenza dei 50 giorni  dalla presentazione del reclamo stesso al Gestore.

Il Servizio di Conciliazione è a titolo gratuito.

Ciascun utente, se interessato, potrà avanzare istanza tramite il seguente portale al link:

http://www.sportelloperilconsumatore.it

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies