Ultima revisione:

18 novembre 2020

Tempo di lettura:

Alla luce della difficile situazione sanitaria legata alla Coronavirus tutti i Responsabili di U. O. sono stati invitati a rimodulare gli accessi al pubblico riducendone, per quanto possibile, il numero.
In particolare, per quanto attiene le attività dell’ufficio commerciale utenze l’accesso al pubblico avverrà  unicamente presso le postazioni protette del front office, tramite appuntamento da fissarsi al numero 095518742 o tramite web: sidra.ccup.it Eventuali richieste di informazioni potranno essere richieste ai numeri indicati nell'home page del sito (orari uffici).
Per quanto attiene le attività dell' unità Distribuzione si comunicano di seguito i numeri dedicati per fissare appuntamento: 

095/544396 – UFFICIO IMPIANTI

095/544397 – UFFICIO ESERCIZIO RETE IDRICA E CONTATORI

095/544398 – UFFICIO MANUTENZIONE RETE IDRICA

Ai suddetti numeri, operativi dalle ore 08:30 ALLE ORE 10:00, e' anche assicurata assistenza telefonica in sostituzione del ricevimento al pubblico.

E’ inoltre come sempre possibile effettuare segnalazioni e reclami telefonando al Numero Verde 800 901 755, inviando una mail all' indirizzo info@sidraspa.it, o compilando l'apposito modello  “SEGNALAZIONE GUASTO” disponibile c/o la reception del front office Sidra. Gli altri uffici aziendali riceveranno il pubblico esclusivamente per appuntamento fissato tramite centralino 095544111 o per mezzo mail ad info@sidraspa.it
Il pubblico sarà ammesso in numero contingentato (non più di 1 unità per singola operazione e non più di 1 unità per stanza  e non più di 4 unità presso il salone front office). 
Al fine di contenere ulteriormente il pericolo di contagio il personale aziendale in contatto con il pubblico dovrà indossare i presidi di sicurezza (mascherine e guanti di lattice), rispettando la distanza interpersonale di un metro sia tra colleghi che con il cittadino utente.
Sidra comunica che, i locali aziendali e gli strumenti di lavoro vengono periodicamente sottoposti a disinfestazione e sanificazione.
Il Presidente di Sidra SpA, Prof. Fabio Fatuzzo