Ultima revisione:

13 novembre 2020

Tempo di lettura:

Alla luce della difficile situazione sanitaria legata alla Coronavirus tutti i Responsabili di U. O. sono stati invitati a rimodulare gli accessi al pubblico riducendone, per quanto possibile, il numero.
In particolare, per quanto attiene le attività dell’ufficio commercialeutenze l’accesso al pubblico avverrà  unicamente presso le postazioni protette del front office.
Gli altri uffici aziendali (fognatura, distribuzione, legale, etc) riceveranno il pubblico esclusivamente per appuntamento fissato dal call center 800650640, tramite centralino 095544111 o per mezzo di numeri dedicati che saranno adeguatamente comunicati sul sito aziendale.
Il pubblico sarà ammesso in numero contingentato (non più di 1 unità per singola operazione e non più di 1 unità per stanza  e non più di 4 unità presso il salone front office). 
Al fine di contenere ulteriormente il pericolo di contagio il personale aziendale in contatto con il pubblico dovrà indossare i presidi di sicurezza (mascherine e guanti di lattice), rispettando la distanza interpersonale di un metro sia tra colleghi che con il cittadinoutente.
Si sta valutando, inoltre, l’opportunità di organizzare in alcuni uffici il tele lavoro.
Sidra comunica che, oltre alla disinfestazione e sanificazione dei locali aziendali e degli strumenti di lavoro effettuata nella giornata di venerdì 6 marzo, saranno ripetuti, in misura preventiva,  ulteriori interventi.
Il Presidente di Sidra SpA, Prof. Fabio Fatuzzo