Ultima revisione:

8 marzo 2018

Tempo di lettura:

Sidra avvia la Campagna Volture agevolate 2018: a far data dal 27 febbraio e sino al 20 luglio 2018 tutti i fruitori del servizio idrico SIDRA SpA che non sono intestatari di contratto potranno usufruire della Campagna Volture a costo agevolato per regolarizzare la propria posizione contrattuale. La Campagna Volture agevolate è rivolta alle utenze uso domestico residente, non residente ed altri usi (attività commerciali, studi etc.). Gli utenti potranno usufruire del costo agevolato di € 30,41 comprensivo di € 16,00 di marca da bollo, oltre deposito cauzionale. L'importo sarà addebitato nella prima fattura utile.

Volturare è semplice: sarà sufficiente produrre valido documento di riconoscimento, codice fiscale, titolo di possesso dell'immobile e visura catastale aggiornata; le utenze commerciali dovranno inoltre produrre visura camerale aggiornata e partita IVA.

Salta la fila: gli utenti potranno prenotare la voltura agevolata al numero 0955187427 (digitando "1" per campagna volture agevolate) o tramite sito http://sidra.ccup.it